sky_diamond ([info]sky_diamond) wrote in [info]lost_italian,
@ 2006-04-20 15:01:00
Previous Entry  Add to memories!  Tell a Friend!  Next Entry
Current mood: content
Entry tags:curiosità

The LOST experience

Lost sta per diventare un pò più reale. La ABC, Channel 4 Television in Inghiterra e Channel 7 in Australia (ovviamente della Rai non c’è traccia) lanceranno la ‘Lost Experience’: un’esperienza interattiva rivoluzionaria basata sulla serie.

Lavorando insieme, più di trenta canali tv in Europa, Asia e Medio Oriente presenteranno indizi con nuove informazioni sui misteri e sulla mitologia dell’isola. I fans che vorranno risolvere il puzzle troveranno indizi in audio, video e testi distribuiti in tutto il mondo, coordinati attraverso una comunità online.

Come in ogni buon giallo, le chiavi per la soluzione possono essere dovunque e in ogni momento e sotto diverse forme. Il divertimento è assicurato, con veri indizi da toccare con mano.

Fonte: 

(Post a new comment)

[info]italianjob17
2006-04-21 01:18 pm UTC (link)
WOW un po tipo ilovebees per il lancio di quel gioco!!! Fighissimo!!
Li c'erano addirittura coordinate per telefoni pubblici che squillavano in determinato orari e se rispondevi a varie telefonate scattavano dei bonus sul sito, e questo è niente, ho sentito storie pazzesche su ilovebees!! Roba da enigmi.net e oltre... Roba da messaggi nascosti in città americane, roba di decrittazione, roba di cracking, attori "veri" ecc...

Non vedo l'ora... anche se già i fans hanno invaso il web di pseudo siti dharma, e roba come bigspaceship1, o la falsa foto steganografica Copehagen, una roba del genere, a quei livelli e inoltre ufficiale sarebbe più che favoloso!

Io spero che la cosa sia diffusa anche in Italia, anche se ho grossi dubbi, soprattutto per lo scarto temporale che ci separa con la serie in USA.

(Reply to this)(Thread)

[info]sky_diamond
2006-04-24 09:29 am UTC (link)
Non so cosa sia ilovebees. :P

(Reply to this)(Parent)

Create an Account
Forgot your login?
Login w/ OpenID
English • Español • Deutsch • Русский…