Home
Fandom: Katekyo Hitman Reborn
Titolo: I'd storm heaven for you, if I knew where it was
Rating: PG
Conto Parole: 303
Personaggi: Gokudera, menzione di Tsuna.
Pairing: Gokudera/Tsuna (Solo che, al solito, Gokkun non lo capisce)
Avvertimenti: Shonen-ai. Per una volta, finalmente NO SPOILER!.
Note: Non scrivevo da troppo tempo una 5927. Mi stavano mancando così tanto.
Preso spunto da una scena del volume 16, e da una conversazione con [info]littlelinor su msn.
Al solito, titolo che non c'entra nulla, ma che adoro. Tema per il 20/04/2009 @ [info]31_days

(Eppure, non riusciva a muoversi, non riusciva a capire che quella era la cosa giusta da fare )

10 July 2009 @ 09:49 pm
Titolo: Software pericolosi
Fandom: Criminal Minds
Personaggi: Penelope Garcia/Kevin Lynch
Rating: verde
Conteggio parole: 100 (M), drabble
Note: scritta per la community [info]settemi_ita , prompt Tradimento della lista Inconfessabile.
Disclaimer: La follia di Garcia è stata ideata da Jeff Davis a cui vanno tutti gli onori e i soldi. A me invece nulla.
Tabella: qui

Software pericolosi

Fandom: Katekyo Hitman Reborn
Titolo: Il fiore più bello è stato reciso.
Conto Parole: 195
Personaggi: Uni, menzione di Genkishi.
Pairing: //
Challenge: Empatia @ [info]it100
Avvertimenti: Spoiler per il capitolo 248.
Note: SPOILER. ovviamente tutto ciò che riguarda Uni me lo sono inventata io, ma... addio, Gen ;_;
Comunque, il prompt 'Empatia' è nato per essere usato su Uni, potendo lei capire i sentimenti delle altre persone. Prima della fine scriverò assolutamente altre drabble su di lei ;_; (In realtà ho già scritto qualcos'altro, ma è troppo lungo per una drabble ;_;)
Non badate al titolo, non mi veniva in mente niente ._.'

(Alla fine ne presa una tra le mani, la più bella fra tutte, e la colse.)

06 July 2009 @ 02:14 pm
Titolo: Essere nel posto sbagliato
Fandom: RPF
Beta: [info]izzieanne
Personaggi: (Irene/)Grido/J. Ax
Rating: R...?
Parole: 187
Challange: Empatia
Avvisi: Vagamente incest, vagamente slash, vagamente Grido!troia
Note: KYAAAAAAAAAAA! TANTI AUGURI MERAVIGLIA VIVENTE *_* *manda baci, abbracci e amore a [info]waferkya*
Disclaimer: Non è mai accaduto, non vorrei che lo fosse, non li conosco, non voglio rappresentare il loro vero carattere :D

essere nel posto sbagliato

01 July 2009 @ 09:54 pm
Titolo: You take some and give less
Fandom: DC, new gen
Beta: [info]izzieanne
Personaggi: Allan Wilson (Nominati: Lena Luthor, Mar'i Grayson, Ibn Al Xu’ffasch, i Titans in generale)
Parole: 257
Note: AMO [info]izzieanne LE VOGLIO DAVVERO UN SACCO DI BENE ç_ç
- Titolo da Question Everything dei 8 Stops 7 (preso random da Dartagnan XD)
Challenge: Empatia
Disclaimer: Alcuni personaggi mi appartengono, altri no XD in ogni caso non ci guadagno.

Percepire i sentimenti è una cosa ben diversa dal distinguerli

Titolo: There I Lost Myself.
Beta: [info]namidayume
Challenge: Empatia
Fandom: DC Comics, The Creeper.
Personaggi: Jack Ryder, The Creeper.
Parole: 300 (W)
Avvertenze: Introspettiva, leggermente nonsense.
Note:
• Se non avete letto la miniserie dedicata a The Creeper, questa fic contiene degli spoiler immensi sul finale e dubito che possiate capirla. Consiglio anche di leggere questa drabble di [info]namidayume, giusto per avere un quadro più completo della situazione.
Potrebbe contenere degli accenni Jack/Creeper (solo se volete vederli).
• Il titolo viene da Karma Police (sempre) dei Radiohead.
• Inutile dire che è dedicata all'amatissima [info]namidayume! A lei, semplicemente.
Disclaimer: Niente di tutto ciò mi appartiene, anche se lo vorrei ardentemente, non scrivo per lucro e anche qui mi pento.

*
There I Lost Myself.

28 June 2009 @ 02:41 pm
Ed ecco a voi, cari utenti, con un solo giorno di ritardo il nuovo prompt bisettimanale che renderà [info]namidayume molto felice.

Tema: Empatia.

Come sempre, è aperta ad ogni tipo di fandom e a storie originali, e non ci sono limiti né di rating né di avvertimenti (nel caso in cui ce ne siano di particolari, vi preghiamo solo di segnalarli nello specchietto introduttivo).

Per sottolineare la partecipazione del vostro drabble alla challenge, inserite nello specchietto questa riga di testo:

In più:

Tag (etichetta) del challenge: challenge: empatia
Drabble massimi per autore: 10
Scadenza della challenge: 12/07/2009

Buona scrittura! \O/

Titolo: I Got Better Now, There's Nothing Wrong.
Beta: [info]namidayume.
Fandom: DC Comics, Aquaman.
Personaggi: Aquaman, Tempest (altri personaggi solo nominati)
Parole: 100 (I), 100 (II) - 200 parole totali (W)
Note:
• Sono in realtà due drabble, ma dato che vantano gli stessi personaggi, lo stesso protagonista, la stessa ambientazione, lo stesso fumetto, lo stesso momento... beh, le ho unite.
• Sono entrambe ambientate tra la pagina 17 e la pagina 22 del 49esimo numero della terza serie di Aquaman (voilà, che precisione! ♥)
• Non era mia intenzione, ma credo siano uscite abbastanza nonsense.
• Il titolo viene da Lurgee dei Radiohead. Merito di [info]cialy_girl.
• Aquaman è un personaggio che non mi piace. Amo Garth, al contrario. E amo anche Mera. Ho scritto in base a questo, niente di più.
• Un enorme grazie alle mie lovve (Nami e Linda): mi hanno sopportata per tutto il mio delirio anti-Aquaman/anti numeri 49/50/51 e non è poco, voglio dire x'D
Disclaimer: Aquaman non mi appartiene, non ha niente a che fare con me e non prendo soldi nello scrivere ciò.

*
I Got Better Now, There's Nothing Wrong.

Titolo: Deep In The Memory, What Once Was Love.
Beta: [info]namidayume
Fandom: DC Comics, New Gen.
Ambientazione: [info]lovvoverse
Personaggi: Lisa Benni, Mario Rossi. (Mario/Lisa, OC/Lisa)
Challenge: Abitudine
Parole: 206 (W)
Note: Il titolo viene da Twenty-four Hours dei Joy Division; [info]vedova_nera non lo sa, ma è merito suo se ho pensato a loro quando - disperata - razziavo testi di canzoni per trovare un verso adatto.
E ringraziate tutti [info]namidayume, perché è solo merito suo se oggi ho scritto ♥.
Disclaimer: Per quanto sia buffo dirlo, i personaggi appartengono a me, a [info]namidayume e a [info]cialy_girl.

*
Deep In The Memory, What Once Was Love.

12 June 2009 @ 01:29 am
E dopo aver tanto scritto per la quarta challenge special, potrete riposare i vostri polpastrelli con questa classica challenge bisettimanale, cari utenti ♥

Tema: Abitudine.

Come sempre, è aperta ad ogni tipo di fandom e a storie originali, e non ci sono limiti né di rating né di avvertimenti (nel caso in cui ce ne siano di particolari, vi preghiamo solo di segnalarli nello specchietto introduttivo).

Per sottolineare la partecipazione del vostro drabble alla challenge, inserite nello specchietto questa riga di testo:

In più:

Tag (etichetta) del challenge: challenge: abitudine
Drabble massimi per autore: 10
Scadenza della challenge: 26/06/2009

Buona scrittura! \O/

10 June 2009 @ 04:17 pm
Ed eccoci qui! Il Challenge Special #4 si è concluso ed è andato davvero nel migliore dei modi. *_* Per dirlo in due sole parole: VI AMO! hearts;♥hearts;

Innanzitutto, ci tengo a sottolineare che per questo challenge sono state scritte addirittura 183 DRABBLE, che è un risultato straordinario e incredibile. *_* [info]it100 sta crescendo tantissimo grazie a voi e... awwwww! *si commuove*

Uhm, ok, mi riprendo. xD
Facciamo nomi e numeri? Facciamo nomi e numeri.

Un grosso ringraziamento ai 14 utenti che hanno dato il loro contributo al challenge. Ovvero, in ordine assolutamente casuale: [info]ecstaticagony, [info]waferkya, [info]iosonosara, [info]caith_vision, [info]el_defe, [info]pojypojy, [info]kimbnr, [info]shariaruna, [info]skurni, [info]eowie, [info]vedova_nera, [info]cialy_girl (ci sono anche io! *nods*), [info]namidayume, [info]akitochiaki.
Di questi, ben 11 hanno raggiunto (o superato - o superato DI MOLTO xD) la soglia dei 12 drabble. Vi ammiro molto, oh voi che vi siete spinti oltre i vostri limiti, sappiatelo. \o/

In particolare, una gigantesca menzione d'onore va fatta a [info]caith_vision e a [info]waferkya, che sono entrambe arrivate a 25 drabble. Io per prima sono sconvolta, ma vi amo in maniera molto intensa. *_*

E proseguiamo con i meritati banner! )

E abbiamo concluso. *_*
Lo spam in colonna e nel profilo arriverà appena recupero le forze presto, e intanto ci risentiamo domani su questi lidi per il ritorno dei challenge bisettimanali. ♥

Buona giornata a tutti! *_*

Titolo: We are the champions
Fandom: RPS-X Factor
Personaggio/Coppia: Morgan/Matteo
Prompt: Momenti di gloria @[info]it100
Challenge: Special #4 (8/12)
Rating: PG (ma solo per gli accenni all'M2)
Conteggio Parole: 254 (W)
Riassunto: Questi pochi attimi ti appaiono infiniti.
Note:
1. Matteo POV (anche lui oramai vive nel mio cervello ♥);
2.Ambientata durante la finale di X Factor;
3. Titolo scippato ai Queen...si vede che ultimamente non ci sto con la testa,vero?
Disclaimer: Questa fanfic è frutto della mia mente devastata dall'M2. Nulla di cui scrivo è mai accaduto e le mie parole non intendono ledere i personaggi,che,anzi,hanno tutto il mio amore eterno.♥

(And we'll keep on fighting - till the end -)

Titolo: Black heaven and white scars
Autore: [info]ecstaticagony
Fandom: Anita Blake
Personaggio/Coppia: Anita Blake
Prompt: 6-Paradisi per illusi @ [info]syllablesoftime + Bianco/Nero @[info]it100
Challenge: Special #4 (9/12)
Conteggio Parole: 391 (W)
Avvertenze: Se conoscete Edward, non avete problemi!;)
Note: Dedicata a [info]maharetishtar per aver delirato un intero pomeriggio come me su questo fandom!
Disclaimer: Anita Blake e gli altri personaggi citati non mi appartengono,ma sono di proprietà di Laurell K. Hamilton (ma se volesse prestarmi Jean-Claude ed Edward,non ci sputerei sopra \O/). Tutto questo delirio non ha nessuno scopo di lucro. E' solo divertissement...
Tabella: !syllablesoftime

(Black heaven and white scars...)

Current Mood: sleepy

Titolo: Ama il prossimo tuo (come te stesso)
Fandom: Originale
Personaggi: Federico/Tancredi
Rating: PG14
Conteggio parole: 160 (W)
Note: 25/24
; Non mi libererò mai del cliché dei due amanti che non vogliono tornare al mondo reale. Grazie, Prévert. Davvero. Stronzo è_é
Challenge: Special #4
Prompt: Forse, domani (2)
Disclaimer: Miomiomio tutto miomiomio \o/
~ I commenti sono l'amore. I lurker sono il male.

Sei in Paradiso. )

Titolo: Parafrasi
Personaggi: Irene Viboras
Pairing: Grido/Irene Viboras, Irene/Ax implied
Conteggio parole: 285 (W)
Disclaimer: Irene non è mia (purtroppo), né la conosco (purtroppo quadro ò_o). Ciononostante, scrivo di lei perché mi va, e non ci guadagno nemmeno un soldo bucato. E Grido è danntamente uke.

Lo vedi tanto bello che più di una volta hai pensato di avere urgentemente bisogno di una visita oculistica perché, andiaaaaaaaamo, un tale culo e un tale sorriso non sono cose che si vedono tutti i giorni, figurarsi se possono allegramente coesistere sulla stessa persona: uno dovrebbe — come minimo – implodere per la troppa bellezza. )

Current Music: J-Ax - Di Sana Pianta | Powered by Last.fm

Titolo: Versions of violence
Fandom: DC Comics
Beta-Reader: [info]namidayume
Parte: 1-6/?. Raccolta.
Personaggi: Stephanie Brown, Bruce Wayne, Leslie Thompkins, Tim Drake
Pairing: Tim/Steph e (vagamente) Bruce/Steph
Prompt(s): (in ordine) Disamore, Nomi Propri, Luce Spenta, Attese Snervanti, Rivelazione, Euforia [13/12]

Coercing or leaving
Shutting down and punishing
Running from rooms, defending
Withholding, justifying

These versions of violence
Sometimes subtle sometimes clear
And the ones that go unnoticed
Still leave their mark once disappeared

07 June 2009 @ 04:05 pm
Titolo: Not here. Not now.
Serie: Genso Suikoden II
Rating: Nc-13
Character: Flick, Victor
Challenge: special #4@[info]it100
Prompt: Qui e Ora [25/24]
Conteggio parole: 300

[Odessa nelle mani e Victor contro le proprie spalle, ancora una volta al centro della mischia.]

04 June 2009 @ 11:16 pm
Titolo: Wrath
Fandom: Brothers & Sisters
Claim: Famiglia Walker

Personaggi: Nora Walker
Prompt: Ira @ [info]settepeccati & Distruzione @ [info]it100
Conteggio Parole: 220 (W)
Disclaimer: Tutta l’allegra brigata appartiene a Jon Robin Baitz, io ci scrivo su per divertimento e non certo per soldi.
Note:
Ambientata all’inizio della prima stagione.

Ho finito il claim! \0/°\0/
— Scritta per la challenge special #4 (13/12)
Lista: Qui

( Il dolore conduce all'amarezza,
l'amarezza alla rabbia...
)

Titolo: Dinner
Autore: [info]el_defe
Beta: [info]lisachanoando
Fandom: HLUTZI RPF
Personaggi: Hugh Laurie, Uma Thurman, Zlatan Ibrahimović
Rating: Per tutti
Avvertimenti: Fluff, What If?
Challenge: Special #4 (18/18 + 1/3)
Prompt: Disordine
Word Count: 200 (W)
Note: Timeline di Cheated - vi consiglio di dare uno sguardo al post di presentazione della serie, prima di leggere ^^

Dinner )

Titolo: Postilla
Beta: [info]lisachanoando, [info]mars25oct
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Rating: 14+
Avvertimenti: Preslash, Missing Moment, Post-Epilogo
Challenge: Special #4 (18/18 + 2/3)
Prompt: Novità
Word Count: 150 (W)
Note: boh.

Postilla )

Titolo: Destiny Reloaded
Beta: [info]lisachanoando
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Rating: 14+
Avvertimenti: Preslash
Challenge: Special #4 (18/18 + 3/3)
Prompt: Momenti di gloria
Word Count: 100 (W)
Note: sfido qualunque lurker indefessa a dire che c'è qualcosa di già visto (questa frecciata è per solutori abili, scusate ^^")

Destiny Reloaded )

Titolo: La vita paga in contanti
Serie: Harlem Beat (Yuriko Nishiyada)
Character: Masahiro Sawamura
Rating: Nc-13
Challenge: special #4@[info]it100
Prompt: Scommesse [24/24]
Conteggio parole: 100
Note: Oogie-Boogie è il personaggio di Nightmare Before Christmas (in Italia conosciuto come il BauBau); Sawamura, nonostante la fissazione delle scommesse e la bravura nel farlo, dopo essere entrato negli Scratch non credo si possa paragonare a lui, cinico sì, ma non fino al punto di “e se la vita è quella tua farò anche l’avvoltoio” v_v.

[Se è una sfida quel che cerchi, tira fuori i bigliettoni. Scommetti su quel che vuoi, ma preparati a perdere.]

01 June 2009 @ 08:18 pm
Avete presente il challenge special #4, vero, adorati utenti?
Ebbene,
PROROGA!

Invece che per stasera, la scadenza del challenge è rimandata al 08/06/2009.
Speriamo di farvi felici. *_*
Tags:

01 June 2009 @ 05:49 pm
24/24. Grazie ♥
xD

Titolo: Artistic renderings of me
Personaggi: Irene Viboras
Conteggio parole: 155 (W)
Note: 21/12 ♥
; Il titolo è stato abilmente rimaneggiato da quello di un pezzo dei Poison the Well (~ Artist rendering of me).
Prompt: Momenti di gloria
Disclaimer: Irene non è mia (purtroppo), né la conosco (purtroppo quadro ò_o). Ciononostante, scrivo di lei perché mi va, e non ci guadagno nemmeno un soldo bucato.

Brindi a te stessa in uno squallido pub in centro, levando in aria un boccale pieno di birra color piscio e che, bene o male, ha esattamente lo stesso sapore. )

Titolo: Come di sdegno
Fandom: Originale
Personaggi: Gioele/Adriano
Rating: R
Conteggio parole: 295 (W)
Note: 22/24
Prompt: Disordine
Disclaimer: Miomiomio tutto miomiomio \o/

È la prima volta che lo baci, e Gioele sa di vodka e sigaretta senza filtro. )

Titolo: Même si l'on est brave et si l'on est robuste, et si le paradis est au bout du chemin.
Fandom: Mani Nude
Personaggi: Batiza, Rafaelo
Pairing: Rafaelo/Batiza
Conteggio parole: 200 (W)
Note: 23/24
; Per il titolo, ancora una volta ho derubato Georges Brassens, (~ L'antéchrist), e il significato, più o meno, è Anche se l'uomo è coraggioso e robusto, anche se il paradiso è alla fine della strada. *commoss*
Prompt: Nomi propri
Di/a/per: [info]namidayume, di default ♥♥♥♥♥
Disclaimer: Non mi appartengono, non esistono, non ci guadagno.

Il bastardo è di buonumore, e ti sfida ad indovinare il suo vero nome. )

Titolo: Ignora l'innegabile
Personaggi: Grido, Irene Viboras
Pairing: Grido/Irene, vagamente implied Ax/Grido
Rating: R
Conteggio parole: 295 (W)
Note: 24/24
; Il titolo è stato abilmente fregato da una qualche canzone dei Marlene Kuntz.
Prompt: Disamore
+ Divano challenge
Disclaimer: Non mi appartengono, non esistono, ma tutto ciò non è mai accaduto (voi credete!) (oh, aspettate, speriamo che non sia accaduto! O_O), non ci guadagno.

Te ne stai tranquillamente sbracato sul divano di casa, mentre il soggiorno è invaso da un party organizzato da Thema, sorseggi una birra ghiacciata e poi la sua bocca (si tratta di Irene, ovviamente) preme sulla tua, e la sua lingua diventa solo l’ennesima lingua che si sia mai insinuata tra le tue labbra. )

*si allontana, agitando commossa un fazzolettino bianco*

Current Music: Apocalyptica - Inquisition Symphony | Powered by Last.fm