Dragon Ball. Vegeta. 097. Scelta libera

• Dec. 31st, 2009 at 1:51 AM

Titolo: Who's really in control
Beta: [info]waferkya(amore su di te e sulle tue babbucce)
Fandom: Dragon Ball
Pairing: Vegeta/Bulma
Rating: R

Warning: Bondage
Prompt: 097. Scelta libera
Conteggio parole: 352 (W)

Note: Scritta per il p0rn fest di [info]fanfic_italia con il prompt “Dragon Ball, Bulma/Vegeta, controllo totale”
Link BDT: Qui

Sul campo di battaglia e, più in generale, su qualsiasi campo della sua vita, Vegeta è abitutato ad avere il controllo totale della situazione )

Gintama. Serie in generale. 031. Alba.

• Dec. 29th, 2009 at 4:46 PM
Titolo storia: Spesso anche gli ideali più convinti non sopravvivono a una bottiglia di vino. 
Autore: [info]janetmourfaaill
Fandom: Gintama
Personaggio/Coppia: (Serie generale) Yamazaki Sagaru.
Prompt: #031 - Alba
Rating: PG  
Conteggio Parole: 100 (OpenOffice)
Avvisi: Angst 
Disclaimer: Non è roba mia, sia lode al sacrosanto et venerando et chi più ne ha più ne aggiunga Maestro Sorachi che io amo et stimo et venero profondamente con gaudio e gioia fangirlistica abbestia emmobbastaperchémistorompendoparecchiodistascena.
Note: Drabble facente parte di una raccolta già postata su EFP, "Nibbles" vincitrice del concorso Multifandom sul forum di EFP "Una parola per iniziare". Il tutto è comunque ancora WIP, difatti conto di aggiungere ulteriori capitoli nati di sana pianta grazie alla BDT. Chissà, forse riadatterò anche le altre. Vedrem.
Tabella: Lachesi's BDT.

- Non bevi, Yamazaki? - )

Gossip Girl: Chuck Bass. 027 Genitori.

• Dec. 28th, 2009 at 1:56 PM
Titolo: Killing Loneliness
Fandom: Gossip Girl
Personaggio/Coppia: Chuck Bass
Prompt: 027. Genitori
Rating: Per adesso Verde
Conteggio Parole: 257
Note:  Possibili spoilers 3 Stagione.
Disclaimer: Non ho creato questi personaggi, essi appartengono tutti a C. Von Ziegesar, creatrice di questa collana di libri, e naturalmente per l'ambito televisivo, alla CW.
Warnings: Nessuno
Tabella: http://gothicyuna.livejournal.com/profile

Myst. Serie generale. 083. E.

• Dec. 27th, 2009 at 3:56 PM
Titolo: Pi greco mezzi di realtà
Fandom: Myst (pffffffftUru)
Personaggio/Coppia: [info]crimsontriforce , [info]el_defe 
Prompt: 083, E
Rating: Verde
Conteggio Parole: 604
Riassunto: In caso di dubbio, incongruenza o dichiarata fregnaccia, aggiungere un livello: in canone funziona sempre. (Spin-off/aggiunta/cornicetta/grechina de La prima realtà, di El Defe)
Note: LOL e non ho altro da dire B|
Tabella: Linky Books ahoy!

Questa cosa è poco seria...

( Pi greco mezzi di realtà )

ATTENZIONE!

• Dec. 27th, 2009 at 3:03 PM
Buongiorno Tabellofili,

ho appena finito di aggiornare la tabella, accettare i claim e accettare le richieste di iscrizione. Dovrebbe essere tutto perfettamente in ordine in questo momento, MA, e sottolineo e grassetto MA niente come i vostri occhietti di falco è in grado di scovare eventuali magagne.

Quindi, gentilmente, passatevi una manuzza sulla coscienza (ho detto coscienza, non coscia), e controllate che sia tutto a posto. Se c'è qualche problema, segnalatemelo qui e lo sistemerò.

In questo momento, avendo esaurito la lista dei claim (non-ci-posso-credere), cancellerò tutti i commenti del post relativo, per lasciare spazio ai nuovi claim. Ripeto, se ci sono errori, imprecisioni, crisi di identità, amnesie momentanee e selettive, qualsiasi cosa, avvertitemi e io correggerò tutto.

La vostra mod in crisi di iperattività.

Tags:

Slam Dunk. Rukawa/Hanamichi. 092.Natale

• Dec. 25th, 2009 at 11:44 AM
TITOLO: Merry Xmas...
FANDOM: Slam Dunk
COPPIA: Rukawa/Hanamichi
PROMPT: 092_Natale
RATING: lieve OOC/PG15
RIASUNTO: "Ru..." "Ssh..." il moretto lo interruppe, cercando le mani del rosso, stringendone le dita. Il cuore di Hanamichi aveva ripreso a battere velocemente nel petto, tanto che poteva sentirlo assordargli le orecchie. Inclinò, allora, del tutto il capo all'indietro e abbassò piano le palpebre, schiudendo le labbra, per sentire quelle di Rukawa posarsi sulle sue"
DISCLAIMER: i personaggi citati non mi appartengono, tutti i dirittu riservati.
TABELLA: qui

Merry Xmas...

Harry Potter. Serie generale. 052. Fuoco.

• Dec. 25th, 2009 at 12:36 AM
Titolo storia: In Flagrante
Autore: [info]el_defe
Beta: [info]ary_true
Fandom: Harry Potter
Personaggio/Coppia: Serie generale
Prompt: #052 - Fuoco
Rating: 9+
Conteggio Parole: 465 (W)
Avvisi: Missing Moment
Pairing: Angelina Johnson/Fred Weasley (clamoroso al Cibali)
Note: Abbiate pietà, non tornavo da tanto in HP: tutto quello che c'è di canon, come sempre, dal sempre sia lodato lexicon. Da qualche parte nel quinto libro.
Tabella: El Defe's BDT - nuova sede legale!
Disclaimer: JKR li possiede, io no. Lei è ricca, io no. Lei tratta i personaggi come fazzolettini di carta, io no.

«Niente parola d’ordine, niente ingresso.» )

Myst. Serie generale. 005. Esteriorità.

• Dec. 23rd, 2009 at 10:08 PM
Titolo: Effetto Truman
Fandom: Myst (Uru PotS)
Personaggio/Coppia: Sempre mi
Prompt: 005, Esteriorità
Conteggio Parole: 125
Riassunto: Il problema è che ci vuole poco ad abbindolarmi: basta la promessa di “Un'avventura surreale che diventerà il tuo mondo” e sono già alla cassa sventolando 50€. Figuriamoci qui..
Note: Challenge special #6 di it100, in onore della risata isterica più clamorosa e più isterica di tutto il Viaggio. The Age is a lie. Ora la pianto con le drabbline e torno al srs bsnss, però...
(edit: word count parziale della BDT: 58005. Pensavo peggio *_* Motivo in più per smetterla con le drabbline...)
Tabella: Linky Books ahoy!

THE AGE IS A LIE

Effetto Truman )
Titolo: La seconda volta
Fandom: ER Medici in prima linea
Coppia: Luka Kovac/Abby Lockhart
Prompt: 032: Tramonto
Set In Time: Idealmente stagione 15, Luka ed Abby sono già a Boston. Diciamo estate 2009.
Note: Il corsivetto sono i pensieri dei personaggi.
Disclaimer: Luka Kovac ed Abby Lockhart non sono miei, ma appartengono a tutti gli aventi diritto. Non ci guadagno nulla, solo il divertimento a scrivere su di loro. Chiaramente, nemmeno Dubrovnik è mia.
Tabella: http://drk-cookie.livejournal.com/3641.html

La seconda volta
 Titolo: Carne fresca

Fandom: Sousei no Aquarion

Personaggio/Coppia: Apollo/Silvia

Prompt: #59. Cibo

Raiting: G

Conteggio parole: 446

Riassunto: Non li aveva mai potuti sopportare i tuoni.

Fin da quando era piccola, Silvia, si era sempre rintanata in un angolino, aspettando che il temporale finisse con le mani premute sulle orecchie e gli occhi serrati: non voleva sentire il rimbombo, né vedere la luce violetta che lo anticipava.

Note: flashfic, missing moments

Tabella: Link.

Disclaimers: I personaggi non appartengono a me ma agli aventi diritto.

Carne fresca

Myst. Serie generale. 030. Morte.

• Dec. 23rd, 2009 at 1:08 AM
Titolo: Trasformazioni - pesce in secca
Fandom:
Myst (Revelation, a volte ritornano)
Personaggio/Coppia: Achenar
Prompt:
030, Morte
Rating:
Verde
Conteggio Parole:
200
Riassunto:
Tutti i suoi torti diventano uno.
Note:
it100, parte quarta!

Myst. Serie generale. 003. Fine.

• Dec. 20th, 2009 at 2:18 AM
Titolo: Finale e un caffè
Fandom:
Myst (End of Ages - it's not an obscure canon, it's a lifestyle)
Personaggio/Coppia:
Yeesha, Atrus
Prompt:
003, Fine
Rating:
Verde
Conteggio Parole:
1603
Riassunto:
I finali sono cosette sfuggenti, non ci si aspetti pertanto di trovarne davvero uno in questo racconto. Sull'esistenza di un buon caffè, per contro, è relativamente semplice trovare un accordo.
Note:
Challenge No line on the horizon di Harriet, prompt The road refuses strangers, the land the seeds we sow. Vado a frignare in un angolino.

Gundam Wing. Heero Yuy. 030, Morte.

• Dec. 19th, 2009 at 12:13 PM
Titolo: E riceveva perdono
Fandom: Gundam Wing
Personaggio/Coppia: Heero Yuy
Pairing: Nessuno
Prompt: 030, Morte.
Rating: G
Conteggio Parole: 100 (Drabble)
Riassunto: Heero nel suo viaggio per l’Europa a cercare ogni singolo membro della famiglia Noventa per domandare loro di decidere della sua vita.
Note: È arrivata come un fulmine a ciel sereno e l’ultima frase è stata una folgorazione. Il difficile è stato farle raggiungere le cento parole...
Spoiler: Nessuno.
Disclaimer: Gundam Wing appartiene agli aventi diritto. Questa fanfiction non è scritta a scopo di lucro.
Warnings: Nessuno.
Tabella: Miss Betty

( E riceveva perdono )

Harry Potter - Regulus/Sirius - 023. Amanti.

• Dec. 18th, 2009 at 12:04 PM
Titolo: Bambola
Personaggio/Coppia: Regulus Black / Sirius Black
Prompt: 023 - Amanti
Rating: NC17
Conteggio Parole: 3227
Riassunto: Che diamine ci facevano un paio di tacchi a spillo in casa Black? Sua madre aveva un paio di scarpe simili, ma il rumore proveniva dai piani alti e, se i suoi genitori fossero già rientrati - immensa, terribile sciagura - li avrebbe dovuti sentire in salotto, al piano inferiore, non da quello che condivideva con...
Note: Leggermente differente dal Canon, ma non completamente fuori da esso.
Ringrazio Sathia per il meraviglioso betaggio

Avvertimenti: AU, Crossdressing, Era dei malandrini, Esibizionismo/Voyerismo, Incesto, Linguaggio, PWP, Sadomasochismo, Sesso descrittivo.

Generi: Angst, Erotico

Tabella: Tabella

Bambola

Myst. Serie generale. 095. Pecora.

• Dec. 17th, 2009 at 5:35 PM
Titolo: Prima della conchiglia e della mano
Fandom: Myst (Myst Online Restoration Experiment, l'importante è crederci)
Personaggio/Coppia: Me medesima personalmente in terza persona, altra Esploratrice
Prompt: 095, bonus --> Pecora
Rating:
Verde
Conteggio Parole:
182
Riassunto: Perché se Rand dice “Salta”, io salto. Se Robyn dice “Salta”, io salto. Se Tony dice “Salta”, io salto. ...che poi Watson l'ha già detto, laggiù al Regahrotiwah, e abbiamo saltato tutti, quindi c'avete anche poco da ridire.
Note: Pecora!Challenge di Criticoni. Giuro che prima o poi l'oggetto esisterà davvero, così da crearmi il canone necessario a elevare la presente dal rango di boiata random XD Infatti non sono certissima che abbia il diritto di stare qui XD
Titolo: Acqua
Fandom: Xena – the warrior princess
Coppia: Xena x Gabrielle
Prompt: 051.Acqua
Rating: Per Tutti
Riferimenti:
Nessuno in particolare
Note: Doppia Drabble (ancora da betare)
Conteggio parole: 100 + 100 (circa)
Disclaimer: I personaggi di Xena, Gabrielle ecc ecc sono copyright della MCA/Universal Renassiance Pictures. Tali personaggi sono stati utilizzati senza il consenso degli autori, ma non a fini di lucro.
Tabella: TABELLA

( Acqua. )

HP. REMUS/TONKS. 008. SETTIMANE

• Dec. 17th, 2009 at 2:46 AM
Titolo: Con il trascorrere delle settimane
Personaggio/Coppia: Remus/Tonks
Prompt: 008. Settimane
Conteggio parole: 2493
Tabella: Big Damn Table
Disclaimer: Remus e Tonks non sono miei, ma di Madame J.K.Rowling.

(Con il trascorrere delle settimane)

Titolo: Tuoni

Fandom: Sousei no Aquarion

Personaggio/Coppia: Apollo/Silvia

Prompt: #69. Tuoni

Raiting: G

Conteggio parole: 428

Riassunto: Non li aveva mai potuti sopportare i tuoni.

Fin da quando era piccola, Silvia, si era sempre rintanata in un angolino, aspettando che il temporale finisse con le mani premute sulle orecchie e gli occhi serrati: non voleva sentire il rimbombo, né vedere la luce violetta che lo anticipava.

Note: flashfic, missing moments

Tabella: Link.

Disclaimers: I personaggi non appartengono a me ma agli aventi diritto.

( Tuoni )

Titolo della storia: Un viaggio inaspettato
Titolo del capitolo: Chicago, Illinois
Fandom: ER Medici in prima linea
Claim: Luka Kovac, Abby Lockhart
Prompt: 080: Perché?
Rating: Giallo (ci sono tante brutte parole... ho sofferto di momentanea Sindrome di Tourette)
Set In Time: Stagione 9, nel dettaglio subito dopo la 09x10: Hindsight. Quindi, Luka è in piena fase autodistruttiva, Carter ed Abby stanno insieme (ebbene sì) e John è a Boston a trovare il padre. Siamo all'incirca a Natale.
Note: Long-fic; What If?; il corsivetto sono i pensieri dei personaggi.
Note alla mia pazzia: Questa storia è molto angst. Ma parecchio. Al punto da sentirmi in dovere di avvisare. Ma è il Luka della stagione nove e quindi ci può stare.
Disclaimer: Luka Kovac ed Abby Lockhart non sono miei, ma appartengono a tutti gli aventi diritto. Non ci guadagno nulla, solo il divertimento a scrivere su di loro.
Tabella: http://drk-cookie.livejournal.com/3641.html

Un viaggio inaspettato - Capitolo 09/09: Chicago, Illinois

Harry Potter. Theodore Nott. 092, Natale.

• Dec. 12th, 2009 at 5:59 PM
Titolo: War is over
Beta: [info]namidayume
Prompt: 092. Natale + 10 dicembre: il primo natale @ Il calendario dell’Avvento
Personaggi: Theodore Nott; nominata altra gente
Rating: Pg
Conteggio Parole: 214 (W)
Avvertimenti: Aaaaaaaaaaaangst ♥
Disclaimer: I personaggi della storia appartengono ai rispettivi proprietari e creatori, che ne detengono i diritti. Nulla di ciò è scritto a scopo di lucro.
Note:
• Theodore ormai fa le apparizioni come la Madonna, non fateci caso. XD
• Titolo @ Nami di nuovo. ♥

Il primo Natale subito dopo la guerra, scegli di rimanere alla villa, senza vedere nessuno.

Advertisement

Latest Month

Tags

Syndicate

RSS Atom