Fandom: Katekyo Hitman Reborn
Claim: Serie Generale
Personaggi presenti: TYL!I-Pin, Feng. Menzione di molti altri [Lambo, Gokudera, ecc.].
Coppia presente: //
Prompt: 086. Scelte @
Rating: PG
Conteggio Parole: 1936
Tabella: Qui
Riassunto: La I-Pin adulta ripensa ad alcuni fatti strani che sono accaduti di recente. L'incontro con il suo vecchio maestro, la scomparsa di Tsuna e Reborn. Cosa sta succedendo?
Avvertenze: Spoiler per Feng (?!), anche se attualmente di lui non si parla nel manga, per cui non è esattamente spoiler.
Note: Feng è il nome del maestro di I-Pin, ed è un Arcobaleno, come si vede dalla bambola della bambina e dalla novel (Inoltre, è anche stato recentemente confermato dal poster degli arcobaleno adulti).
Il titolo non c'entra granchè con la storia, ma mi piaceva molto. Preso dal tema per il 30 Marzo 2009 @
( Ti stavo aspettando. )
Titolo: You were born to be betrayed
Fandom: Katekyo Hitman Reborn
Claim: Serie Generale
Personaggi presenti: Uni e Gamma. Genkishi.
Coppia presente: //
Prompt: 097. Scelta Libera -> Empatia. @
Conteggio Parole: 487
Riassunto: La notte prima dell'incontro tra Uni e Byakuran, la bambina va a trovare Genkishi.
Avvertenze: Spoiler per il capitolo 196-197.
Note: Visto quanto successo di recente, voglio scrivere tanto su Genkishi - anche se indirettamente. E da tempo avevo in mente una fic che finisse con la battuta finale di Uni. Titolo preso dal tema per il 14 Aprile 2009 @
(So cosa è meglio per me, e so cosa è meglio per lui. )
Fandom: Harry Potter
Personaggio: Remus Lupin
Prompt: Chi?
Pairing: Remus/Sirius
Rating: Per tutti
Conteggio Parole: 68 circa
Genere: poesia (primo ed ultimo tentativo)
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono
Tabella: http://theslashqueen.livejournal.com/363
- Mood:
blah
Titolo: Che orribile figura.
Personaggio/Coppia: Regulus/Sirius
Prompt: 059. Cibo.
Rating*: Pg15
Conteggio Parole: 847
Riassunto: Sirius è scappato di casa da Natale e Regulus è appena tornato a Casa Black per le vacanze estive.
Note: Genere: Angst, Dramamtico, Introspettivo. Era dei Malandrini. Viene trattato il temi del rifiuto del cibo.
Tabella: Tabella
Che orribile figura
Spero di non esser stata indelicata.
Parte: 8 di 12
Fandom: Xena – the warrior princess
Coppia: Xena x Gabrielle
Prompt: 094.Indipendenza.
Rating della storia: VM14
Rating del capitolo: VM18
Note: Alternate universe (AU), Long-fic, Romance, Adventure.
Beta: Come sempre la cara
Conteggio parole: 2˙028 (W)
Disclaimer: I personaggi di Xena, Gabrielle ecc ecc sono copyright della MCA/Universal Renassiance Pictures. Tali personaggi sono stati utilizzati senza il consenso degli autori, ma non a fini di lucro.
Tabella: TABELLA
( Parte 8 di 12 )
Titolo: I love you too much for this heart
Coppia: Rose Weasley/Scorpius Malfoy
Prompt: 033, Troppo
Rating: Giallo
Conteggio Parole: 398
Riassunto: E i tuoi sentimenti, Rose Weasley? Dove li hai lasciati, questa volta? Fuori dalla stanza, come sempre, perché quei baci rubati non illudano il tuo cuore ingenuo? Cosa ne hai fatto dei tuoi sentimenti, ingenua principessa?
Note: Uhm … non mi convince. L’avevo pensata diversa, molto diversa. Certe frasi proprio non mi vanno a genio, bah. L’avevo pensata ieri sera, prima di andare a dormire, ed ora mi sembra orribile. Chissà cosa avevo immaginato ieri ^^
Be’, comunque, visto? Sono diventata più rapida nell’aggiornare. Ebbene sì, l’ispirazione è tornata – oltre alla voglia di finire, prima o poi, questa maledetta tabella XD
Fandom: Naruto
Coppia: Neji Hyuga/Hinata Hyuga
Prompt: 031. Alba.
Rating: verde
Conteggio Parole: 482
Note: Hyugacest (incesto)
Coppia: Rose Weasley/Scorpius Malfoy
Prompt: 020, Senza colori
Rating: Verde
Conteggio Parole: 378
Riassunto: Che cosa doveva fare? Doveva aprire la bocca e vomitargli addosso i suoi sentimenti? Sputargli in faccia che, dannazione, era proprio cieco? No, era più semplice così.
Note: Okay, torno dopo secoli, lo so. Meriterei di essere linciata, lo so. Ma mi sono accorta che …ehm, seguire gli anni scolastici di Rose e Scorpius mi privava dell’ispirazione, così oggi ho provato a scrivere qualcosa senza essere costretta ad un determinato periodo e sono riuscita a scrivere ‘sta schifezza. Meglio di nulla, no?
Quindi credo che, ormai, i capitoli non seguiranno più un ordine cronologico. Mi dispiace se vi confondo un po’, ma non riesco a seguire un determinato ordine di tempo. Sorry ^^
Il titolo è un verso della canzone Broken Strings, di James Morrison. Mi sembrava adatta, anche se un pochino arrangiata ^^
- Mood:
crazy
Titolo: Un nuovo inizio
Personaggio/Coppia: Regulus Black / Sirius Black
Prompt: 001 - Inizio
Conteggio Parole: 1121
Riassunto: Walburga sta per partorire e i parenti si sono dati tutti appuntamento al Black Manor, nella Foresta Nera.
Note: Leggermente differente dal Canon, ma non completamente fuori da esso.
Avvertimenti: AU, Era dei malandrini.
Generi: Romantico, Introspettivo
Fandom: Myst (Uru)
Personaggio/Coppia: Me stessa medesima personalmente di persona
Prompt: 076, Chi
Conteggio Parole: 400
Riassunto: Buffo: a vederlo così sembra D'ni. Ma quello era in Medio Oriente, no?
Note: Introduzione alla raccolta Albuquerque, sola andata. Nessuna ambizione e nessuna pretesa se non presentare l'inizio di questo viaggio nel minor numero di parole possibile: "Chi" è l'io narrante delle storie che verranno, per quel che concerne le faccende di Caverna?
Tabella: Linky Books ahoy!
( Pensieri trascritti tra aeroporto e vulcano )
Parte: 7 di 12
Prompt: 087.Vita.
Rating del capitolo: VM14
Note: Alternate universe (AU), Long-fic, Romance, Adventure.
Beta: Come sempre la cara “vecchia”
Conteggio parole: 1˙964 (W)
Disclaimer: I personaggi di Xena, Gabrielle ecc ecc sono copyright della MCA/Universal Renassiance Pictures. Tali personaggi sono stati utilizzati senza il consenso degli autori, ma non a fini di lucro.
( Parte 7 di 12 )
Fandom: Myst (Myst feat. EoA)
Personaggio/Coppia: Sorpresa (ma va' là che si capisce dal banner)
Prompt: 066, Pioggia
Conteggio Parole: 839
Riassunto: I lacci rinchiudono solo una vecchia signora ancora capace di affetto. Basta un pensiero per farla felice.
Note: Per il concorso The Hosts di Harriet, che ha dato forma a una mia idea vaga. E anche, tautologicamente, per il prompt Isola deserta del challenge estivo di Graffias. E perché li ho finiti, li ho finiti tutti. ;_;
( Sei milioni di visite discrete )
Fandom: Myst (Uru)
Personaggio/Coppia: Me stessa medesima personalmente di persona
Prompt: 015, Blu
Conteggio Parole: 640
Riassunto: Quando il gioco si fa duro, non si può nemmeno barare con un dannato walkthrough.
Note: Stereotipi @ Criticoni, "Self-insertion". Ma dai, ma va', siam tutti sorpresi.
Prima parte della raccolta di spudorate self-insertion "Albuquerque, sola andata" cui però manca ancora il capitolo introduttivo, quindi 'sta povera fanfic resta appesa a mezzo.
( Mi siedo sulle stelle e piango )
Fandom: ER Medici in prima linea
Coppia: Luka Kovac/Abby Lockhart
Prompt: 001: Inizio
Set In Time: post episodio 15x03: The Book Of Abby
Note: Abby's POV; le parti in corsivetto sono i pensieri del protagonista
Disclaimer: I personaggi utilizzati non mi appartengono, ma sono di tutti coloro che li hanno creati. Io non ci guadagno nulla.
Tabella: http://drk-cookie.livejournal.com/3641.h
Indagine radiofonica
- Mood:
crazy - Music:E. Ruggeri - Primavera a Sarajevo
Fandom: Twilight
Personaggio: Jane, Isabella Marie Swan.
Prompt: 053, fuoco.
Rating: G.
Conteggio Parole: 191.
Riassunto: Era lì, di fronte a lei, con la chiara intenzione di combattere se fosse stato necessario. E lo sarebbe stato, Jane ne era certa. Già pregustava lo scontro e moriva dalla voglia di vederla soccombere sotto il suo attacco.
Note: EFP
Tabella: BIG DAMN TABLE

Era lì, di fronte a lei, con la chiara intenzione di combattere se fosse stato necessario. E lo sarebbe stato, Jane ne era certa. Già pregustava lo scontro e moriva dalla voglia di vederla soccombere sotto il suo attacco.
Personaggio: Scorpius Malfoy
Prompt: 007. Giorni
Rating: hard R
Conteggio Parole: 1800 giuste (e se questa non è classe, signori...).
Riassunto: Scorpius è un abitudinario e ogni suo giorno si ripete uguale al precedente. Ed è semplicemente perfetto.
Note: La storia che segue fa parte del mio “Dracoverse” e vede come protagonisti gli Albus e Scorpius che ho immaginato per la storia “Mici si kartofi”.
In questa versione dei fatti Albus Severus Potter e Scorpius Malfoy si sono conosciuti a Hogwarts e si sono felicemente fidanzati, andando poi a convivere in Romania. Lì Albus si occupa di draghi, seguendo le orme dello zio Charlie, mentre Scorpius, che è un geniaccio, continua i suoi studi e le sue ricerche, incentrate per lo più sul campo dell’Astronomia. Siccome sono due maledetti figli di papà, non vivono in un appartamentino di trenta metri quadrati coi muri sgarrupati, ma in una bella villetta indipendente dotata di un piccolo giardino interno in cui Albus tiene qualche animaletto domestico (strano, per carità, ma è uno zoofilo…).
La storia è ambientata nel 2035, quando i pargoli hanno ormai 29 anni.
Scritta per la seconda settimana del Fluffathlon di
Tabella: Scorpius!
( La vita monotona di un uomo monotono. )
- Mood:
relieved
Coppia: Draco Malfoy/Harry Potter
Prompt: 091. Compleanno
Rating: NC17
Conteggio Parole: 1890 giuste perché sono una figa.
Riassunto: Harry torna a casa dopo il turno di notte e, all'alba, trova Draco già sveglio.
Note: La storia che segue fa parte del mio “Dracoverse”. La fic (che si intitolerà “1010”) ancora non è scritta, ma non vi serve conoscere granchè per comprendere ciò che segue. Vi basti sapere che i nostri hanno quasi 21 anni, stanno insieme (e convivono) da circa otto mesi e la loro relazione va a gonfie vele. Oh, sì, si amano in modo vergognoso. Che schifo.
Scritta per la quarta settimana del Fluffathlon di
Tabella: Draco/Harry
( Birthday Boy )
- Mood:
geeky
Titolo: Damn. I think I'm in love.
Fandom: Bleach
Personaggio/Coppia: Kurosaki Ichigo / Kuchiki Rukia
Prompt: 076. Chi?
Rating: Giallo
Note: Sfortunatamente, Rukia è un pò OOC. Gomen ne. Pensate che la ff ha una leggera chiave comica, comunque. Qualsiasi chiarimento in merito al programma "Heyx3", Gackt ed altro, si legga a fondo post.
Disclaimer: Sfortunatamente, Bleach, i suoi personaggi su cui sclero allegramente e qualsivoglia altra cosa riguardo quest’opera non mi appartengono. E’ tutto © Tite Kubo-sensei. Questa raccolta non è a scopo di lucro. Vampire Knight appartiene a Matsuri Hino. Heyx3 agli ideatori del programma e purtroppo Gackt appartiene a se stesso.
Tabella: http://eragon1001.livejournal.com/8463.h
{Perchè Ichigo non è né bello, né dolce e né gentile. O così pare.}
Fandom: Myst (boh? Exile, Uru?)
Personaggio/Coppia: Straniera
Prompt: 035, Sesto senso
Conteggio Parole: 1186
Riassunto: Dichiarazione d'amore verso un luogo ignoto. Fluff alfabetico, tardo 1807.
Note: Fluffata jolly @ fanfic_italia.
( Intermezzo - straniera in patria )
Parte: 6 di 12
Prompt: 064.Autunno.
Rating del capitolo: VM14
Note: Alternate universe (AU), Long-fic, Romance,Adventure.
Grazie alla mia beta
Conteggio parole: 2˙029 (W)
( Parte 6 di 12 )
Fandom: Myst (End of Ages all the way)
Personaggio/Coppia: Atrus, due OC
Prompt: 032, Tramonto
Conteggio Parole: 1860
Riassunto:
Sì, piccina, quello del gioco.
Riff su Lezioni siciliane: Atrus, 1994, emo!fluff di sorta.
Note: Fluff AU di Lezioni Siciliane per la quinta settimana del Fluffathlon @ fanfic_italia. Incredibile a dirsi per un personaggio che ha tutt'altro che l'attention span di un puntaspilli, ho la netta impressione che anche nel più cupo angst ci voglia veramente poco a tirarlo un po' su. Povero caro.
( Ultima tettoia accogliente )