Home

Advertisement

Customize

21 August 2008 @ 06:10 pm
In fondo chi può dirgli di no..?  
Sono tempi difficili, addirittura per l'efficentissimo assassino Sakurazukamori! Ormai, persino essere dei pezzi unici nel proprio campo non basta più per arrivare a fine mese...
Insomma... Da che Fuuma si è dato all'economia ed ha fatto crollare anche la Borsa di Tokyo, è risultato necessario arrotondare il proprio gruzzolo con qualche espediente...

E Seishiro si è dato alla pubblicità!

...dai, non potete non aver mai visto la pubblicità della Subaru senza aver pensato a questo... XDDD

...non sono pazza. Esiste. L'ho comprato. LO SHAMPOO AI FIORI DI CILIEGIO!!! XDDDDDDDD
(Un grazie a [info]yan_mazu per avermelo fatto scoprire!)

...qualcuno dovrebbe realizzare gli spot per lo shampoo agli Himawari (ho sperimentato ANCHE QUELLO, SI'!) e la campagna Pantène di Ashura-ou... *poke-poke*

Ah, il misterioso legame tra i prodotti per capelli e le Clamp!
...non guardatemi male, secondo voi perchè la schiuma vi si infila sempre negli occhi, facendoli bruciare orribilmente???

( Post a new comment )
Harriet[info]harriet_yuuko on August 21st, 2008 04:56 pm (UTC)
sejhiehotgfhosotoruiyubtgabya7ab80uyteso7'v0v6<yn78v<'n7bv7bz78b6zb<8z75znì rbrtyts!!!!!!!! Dunque, è una cosa veramente seishiresca, in quanto ha ucciso due persone in un colpo solo. (Comunque, io e Shu vorremmo sapere di che marca è lo shampoo agli Himawari... No, seriamente!XD) E Shu si dichiara disponibile a disegnare il resto!^^
Wren: moko vida clamp[info]fengtianshi on August 22nd, 2008 12:22 am (UTC)
Bwahahahahahahah CRACK PAWAAA! *segna altre due tacche all suo conteggio vittime*

Quello agli Himawari è dell'Antica Erboristeria! Era il mio shampoo usuale (perchè mi faceva ridere che fosse agli Himawari) prima che scoprissi questo (che mi fa ridere di gran lunga di più!)

SHU, E' UNA PROMESSA! UNA PROMESSA FATTA SOTTO UN POST IN CUI COMPARE SEISHIRO! ORA DEVI!
kuran_yuuki: Valeria's twins[info]kuran_yuuki on August 21st, 2008 05:24 pm (UTC)
wren...a-anche io ho quello shampoo...ORA NON AVRO' PIU' IL CORAGGIO DI USARLO!!!*controlla se anche il suo è arricchito con cadaveri freschi*
lol!tutto ciò è decisamente crack!XD
Wren: fay smile[info]fengtianshi on August 22nd, 2008 12:24 am (UTC)
SHASOISKHDWGHSH come potevi averlo e non esserci morta di risate sopra??? XD
Ormai anche le cose innocenti come gli shampi non sono più al sicuro dal crack... XDDD
kuran_yuuki: sakura[info]kuran_yuuki on August 22nd, 2008 04:27 am (UTC)
questo perchè non ho mai letto X e non ho ancora finito TB...quindi Seishiro non è un personaggio che conosco bene(anche se sono arrivata alla frase dei ciliegi)...chiedo perdono,maestra,da adessp in poi mi rotolerò dalle risate sotto la doccia!
Akisame-chan[info]akisame_chan on August 26th, 2008 08:25 am (UTC)
Come, non hai letto X? O_o Male, male. Se ti serve, ti posso mandare le scans. ^_^
kuran_yuuki: happy little family[info]kuran_yuuki on August 26th, 2008 08:27 am (UTC)
sssssssssssssìììì!!!ti amerei a vita!anche perchè sto leggendo quelle di TB che hai postato tu...ah,brutte notizie:per ora non posso chiamare un drago myst:son morti tutti e devo trovare il coraggio di prenderne un altro...*si deprime*
Akisame-chan[info]akisame_chan on August 26th, 2008 08:40 am (UTC)
Ti conviene leggere prima TB di X. ^_^
Per le scans di X non ho trovato i link, quindi dovrei mandartele via posta elettronica... Va be', se le vuoi mandami un email. Il mio indirizzo è nel profilo. ^_^
Ma cosa sono tutti questi draghi? O_ò' E cosa te ne fai? XD XD
kuran_yuuki: VK group[info]kuran_yuuki on August 26th, 2008 08:42 am (UTC)
eh,è un gioco:prendi delle uova di drago e poi devi cliccarci sopra finchè non si schiudono;a quel punto nasce un draghetto e devi fare la stessa cosa(però puoi dargli un nome a tua scelta).se il drago riesce a diventere adulto e non muore prima(ç_ç) puoi farli accoppiare e avere altre uova.in sostanza è una cosa inutile, ma idraghi son carini...
Akisame-chan[info]akisame_chan on August 26th, 2008 08:57 am (UTC)
E devi sempre cliccare? Sembra stressante... o_ò'
Leggi l'altro post che ho scritto.
kuran_yuuki[info]kuran_yuuki on August 26th, 2008 08:59 am (UTC)
si può cliccare ogni 2 ore,credo...ma io non sono sempre davanti al computer,infatti i miei son morti!ora guardo...
Akisame-chan[info]akisame_chan on August 26th, 2008 08:44 am (UTC)
No, aspetta, ho trovato i link. ^_^ Come te li mando?
(però, se sono le stesse scans che ho letto io, credo che manchino pagine...)
kuran_yuuki: yuuki kuran[info]kuran_yuuki on August 26th, 2008 05:26 pm (UTC)
o per posta eletrronica o come messaggio nel mio Lj...non so se nel mio profilo si vede il mio indirizzo.al massimo ti mando un messaggio nel tuo lj e te lo scrivo!
Akisame-chan[info]akisame_chan on August 27th, 2008 07:13 am (UTC)
Il problema è che mancano varie pagine... anche importanti... Per esempio, manca tutta la parte dove compare Karen. T_T Quelle io le ho dovute prendere da un'altra parte... Insomma, prima di leggere ti conviene controllare che le pagine ci siano tutte. Se ne mancano, dillo a me e te le mando. Ehm, comunque prima ti dovrei dare i link delle scans, ora che ci penso... ^__^'
Non so, vedi tu. XD Nel mio profilo il mio indirizzo c'è, mandami un'email.
kuran_yuuki: tomoyo[info]kuran_yuuki on August 27th, 2008 08:07 am (UTC)
ok!ti manderò una mail tra qualche giorno perchè per ora non ho il tempo di finire TB(accidenti ai test d'ingress!).ad ogni modo, grazie per il disturbo!
Akisame-chan: tomoyo[info]akisame_chan on August 29th, 2008 06:56 am (UTC)
Disturbo? Quale disturbo? Per una fangirl è un piacere contagiare un'altra potenziale fangirl!! *w*
Conta solo che c'è il rischio che ti risponda un po' tardi, dato che questi giorni la mia casella di posta elettronica mi sta facendo impazzire... @_@
Yuffie Kisaragi: Moe ♥♥♥[info]sonadow_yuffie on August 21st, 2008 06:35 pm (UTC)
Ma... ma... MA LOL! Bellissimo! XD
Grazie al cielo io solo shampoo alla pesca *tira un sospiro di sollievo*
Wren: moko vida clamp[info]fengtianshi on August 22nd, 2008 12:25 am (UTC)
Attenta, in fondo anche il pesco è un albero che notoriamente produce fiori rosa............. XDDDD
Akisame-chan[info]akisame_chan on August 26th, 2008 08:32 am (UTC)
...
Io uso uno shampoo all'henné e aceto di mora.
Anche la mora, come il ciliegio, ha fiori bianchi o rosa.
Mi devo preoccupare? o_ò"
Myst: L WHUT[info]mystofthestars on August 21st, 2008 08:14 pm (UTC)
NUOOO ma scusa e tu sapendo qusto HAI COMPRATO LO SHAMPOO?!

XD

...ma odiando il testimonial non comprerò mai nulla di tutto ciò ù__ù
Wren[info]fengtianshi on August 22nd, 2008 12:27 am (UTC)
Ma io l'ho comprato proprio perchè MI FACEVA TROPPO RIDERE!!! XDDD Me lo sono sparata in testa dicendo "Lo sai perchè lo shampoo è rosa e non bianco..?" e mi è andata la schiuma in bocca perchè ridevo da sola come una cogliona... XDDD

...Seishiro ti costringerà, vedrai! E' quello il potere di Seishiro-testimonial!
Adrienne Riordan[info]pinkabbestia on August 21st, 2008 09:16 pm (UTC)
ORA mi è chiaro perchè mi va sempre negli occhi! XD Grazie Wren, MI HAI APERTO GLI OCCHI!!! XDDDDDD

Bellissimi disegni, sono morta! Ma che prodotto era il subaru? Non la ricordo...
Wren: fay wing[info]fengtianshi on August 22nd, 2008 12:29 am (UTC)
Non aprirli troppo, che ti scappano fuori!!! XDDDDD

Non hai mai visto la pubblicità della Subaru, l'automobile, in cui un tipo distinto scende dalla macchina e dice "Io... mi prendo una Subaru!"? XD Mi cappottai dal divano la prima volta che la vidi... io ho un rapporto molto conflittuale con la pubblicità...XD
Adrienne Riordan: Fay dubbioso[info]pinkabbestia on August 22nd, 2008 11:47 am (UTC)
ora ho vaghe reminescenze... non era la pubblicità di un aperitivo? "Cameriere, fammi un subaru!"
shushu_yaoi: kuro-fai save a horse[info]shushu_yaoi on August 21st, 2008 10:06 pm (UTC)
ODDIO, NOOOOO!!! Non potrò mai più lavarmi i capelli serenamente!! =@

Comunque lo shampoo ai fiori di ciliegio me l'ero perso! Quanto alla Subaru, tutte le volte che ne sento parlare mi parte un neurone verso l'universo di X, ma nessuno capisce mai nulla ù__ù
Wren[info]fengtianshi on August 22nd, 2008 12:31 am (UTC)
Già, potrebbero esserci clampiche conseguenze ad attenderti dietro ogni bollicina di schiuma!!!! XDDD

Io l'ho scoperto grazie ad un'amica e me lo sono trovata davanti al supermercato... cerca bene, magari lo trovi... giusto per lavarti i capelli ancor meno serenamente... XD

Dovrebbero vietare di parlare di Subaru, la macchina, in tv! Confonde tantissimo! XD
Kairi84: Fuuma[info]kairiucci on August 22nd, 2008 10:19 am (UTC)
Rotolo, muoio XDDDD

La pubblicità della Subaru ha sempre ucciso anche me XDD
Lo shampoo ai fiori di ciliegio... paura!!!!XDD
AkitoChiaki: Bradley NO WAI![info]akitochiaki on August 22nd, 2008 10:44 am (UTC)
Io... Io non posso morire in Egitto, andiamo XDDD Ti odio, perche' devi uccidermi cosi' ogni volta che leggo un tuo post?

(non e' vero che ti odio, in realta' tengo una tua action figure -perche' le producono...!- sotto il cuscino U_U Geniale!)

x_kagurachan_x: Tsuna[info]x_kagurachan_x on August 22nd, 2008 11:39 pm (UTC)
Oddio, sono GENIALI xDDD
La prima è una scena che mi sono immaginata tale e quale decine e decine di volte, persino mia sorella la recita ogni tanto xDDD

Mentre la seconda...Nonostante io abbia il balsamo ai fiori di ciliegio (lo shampoo l'ho visto quando ero al mare, ma non l'ho ancora preso xD), non avevo mai pensato a questa EVIDENTE analogia xDDD geniale, semplicemente geniale xD

"Lo sai perchè lo shampoo è rosa e non bianco..?"
X°DDDDDDD
*rotola per tutta la stanza e sbatte contro la porta*
xmelchanx[info]xmelchanx on August 25th, 2008 07:21 pm (UTC)
Sono mitiche! XDDDD Dovresti devolverci (sì, come i soldi per le missioni in 'domolandia) più Seishiri, sono meravigliosi *_*''' XD

ps: adesso DEVO avere lo shampoo ai fiori di ciliegio *______* *appunta sulla lista della spesa in cucina*
Akisame-chan: tomoyo[info]akisame_chan on August 26th, 2008 08:01 am (UTC)
Calma. Calma. Calma. *Aki-chan tenta di trattenere le lacrime e di recuperare un'espressione normale, visto che molti in biblioteca si stanno voltando a guardarla*

Lo shampoo agli Himawari? o_ò' Io non lo prenderò. E poi, scommetto che fa molto male se ti va negli occhi.

E guardate cosa ho trovato io, cercando qualcosa sui tè giapponesi (anche se hanno dimenticato di menzionare un certo ingrediente)...
http://www.greenteacreations.com/products.html
... Ah, lo sapete perché la scatola è rossa?
kuran_yuuki: Valeria's twins[info]kuran_yuuki on September 3rd, 2008 10:01 am (UTC)
in teoria non dovrebbe fare molto male, visto che è l'ultra dolce...ma il testimonial lo avrà sicuramete contraffatto per renderlo dolorosissimo*la prossima volta che farà la doccia starà attentissima,visto che quello è il suo shampoo*.
...dici che è lo shampoo che usava fay?o delano?
akuninja: koteizu[info]akuninja on August 26th, 2008 12:00 pm (UTC)
uahahahah xDDDDDD la prima, soprattutto, mi ha fatto morire XD Comunque concordo, le pubblicità sono infinite occasioni di crack xD
The Ravenous Bug Blatter Beast of Traal: watanuki-le freak c'est chic![info]blue_moon83 on September 4th, 2008 06:15 pm (UTC)
Mi aggiungo al club ciliegioso
L'HO PRESO ANCH'IO.Mi sono ricordata di questo post dopo averlo comprato...La teo ria sul bruciore degli occhi mi sembra MOOLTO fondat,spero di conservare i miei,non si sa mai con certi prodotti....Ad ogni modo,Seishiro è un testimonial coi fiori fiocchi!
The Ravenous Bug Blatter Beast of Traal[info]blue_moon83 on September 4th, 2008 06:18 pm (UTC)
Ovviamente "fiocchi" nel commento sopra NON DOVEVA essere barrato... e le due sillabe di teoria sono unite,ovviamente!@.@

Advertisement

Customize